Occhiali Gucci sono considerati con ogni probabilità ha un corpo più

Quando si prende in considerazione la grandezza del marchio stimato Gucci in questo momento, si s difficile credere che era iniziato come un piccolo negozio di pelletteria-making a Firenze, Italia.occhiali da vista gucci Il negozio è stato aperto da Guccio Gucci, figlio di un artigiano del cuoio, nel 1906. Guccio esposti i talenti identici suo padre possedeva, la creazione di pezzi funzionali che riflettevano la sua esposizione ai modelli europei.

Inizialmente, Guccio artigianale borse in pelle per essere utilizzati da viaggio cavalieri. Più tardi, poco dopo viaggiatori iniziato ad applicare carrozze senza cavalli, lui transizione a quelli eleganti valigie in pelle.occhiali gucci Il primo negozio di vendita al dettaglio Gucci è stato inaugurato nel 1938, situato sulla panoramica attraverso Condotti a Roma. Guccio stesso fece in modo significativo nel magazzino venduti nel primo negozio.

Nel 1947, Gucci ha presentato la sua borsa in pelle con manico di bambù, il pezzo riconoscibile a livello internazionale che gode di reputazione continua attualmente. Questa è stata seguita da l'ormai famoso nastro a strisce rosso che indica anche il marchio. Attraverso gli anni 1950,gucci occhiali da vista Guccio ha continuato a stile di un bel po 'nelle borse di fama e gli accessori che hanno portato la residenza moda verso le vette della fama e prestigio. Belle borse Gucci, pezzi di bagaglio, cravatte, gioielli, sciarpe, insieme ad altri accessori comprese le offerte della corporazione s.

Monday 27 May 2013 07:29



abrir barra
Fechar barra

Deve estar conectado/a para escrever uma mensagem occhialidavistagucci

Deve estar conectado/a para adicionar occhialidavistagucci os seus amigos

 
Criar um Blog